Collant & calze Wolford

Reinhold Wolff e Walter Palmers fondano la società Wolff & Co. KG a Bregenz sul Lago di Costanza. Con un proprio laboratorio di tintura e stampaggio, l'azienda ha iniziato a produrre calze di nylon nello stesso anno. Un anno dopo, nel 1950, il marchio Wolford fu registrato per la prima volta come marchio protetto.

Oggi Wolford è una società operativa specializzata nella produzione e vendita di capi di abbigliamento per gambe e corpo di alta qualità, principalmente calze, collant, body, costumi da bagno e biancheria intima nel segmento del lusso.

Fonte: www.wolford.com

per pagina
Mostrando 1 - 36 di 43 articoli
Mostrando 1 - 36 di 43 articoli

Collant Wolford

Dal 1950, le calze e i collant di Wolford sono articoli essenziali. Il marchio vuole intenzionalmente sottolineare l'eleganza femminile e la perfetta entrata in scena di una donna. Per questo motivo, non sorprende che anche molte star, online e non, indossino gli articoli di Wolford. Ciò che rende unici gli articoli del marchio austriaco con sede a Bregenz sono texture fini, lavorazione precisa e fidata e una straordinaria comodità.

Ordina collant da Wolford

Wolford offre collant con diverse caratteristiche, grazie anche alla sua lunga esperienza come impresa. L'assortimento è, così, adeguato nella forma non solo per le esigenze individuali, ma anche per essere abbinato a diversi outfit, come per il lavoro oppure per un elegante appuntamento di sera. Se sfogli il catalogo online di Wolford, capirai immediatamente che il marchio non segue solo gli ultimi trend. Wolford stesso crea nuovi standard per le texture, i design e i dettagli funzionali. Tra i collant classici di Wolford, di cui molte donne alla moda non potrebbero fare a meno, ci sono i modelli Velvet de Luxe, Satin Touch e Miss W.

Calze Wolford | Calze su Collant.ch

Se vuoi dare un tocco particolare a un outfit elegante, allora nell'assortimento online di Wolford trovi modelli particolari con bellissime stampe, cuciture seducenti e lussuose finiture. Anche i collant di Wolford sono interessanti: valorizzano discretamente il tuo look e rendono ogni giorno più comodo. Ad esempio, online puoi trovare la linea Pure Energy 30 che, con il suo forte sistema di supporto, migliora la circolazione sanguigna e sembra essere creata per affrontare le sfide al lavoro. I collant Naked 8 di Wolford sono quasi impercettibili e, con la loro texture straordinariamente leggera, ottimizzano il tuo aspetto senza dare nell’occhio. Tuttavia, per la stagione fredda sono perfette le collezioni di Wolford con lana merino che trovi online. Il materiale non solo conquista per le sue proprietà isolanti, ma con la morbidezza del tessuto di alta qualità dà anche un tocco di eleganza a ogni outfit invernale. Un altro esempio di successo che testimonia il carattere innovativo del marchio sono i modelli che lasciano le dita dei piedi scoperte: con questi collant Wolford, puoi godere delle eleganti texture che valorizzano la bellezza delle tue gambe senza dover rinunciare alle scarpe aperte. Questi lussuosi collant Wolford sono prodotti secondo i più alti standard di qualità europei e, con la giusta cura, saranno a lungo un accessorio sempre alla moda.