Collant & calze Elbeo

Il più vecchio marchio di calze del mondo!

Il marchio di calze ELBEO è vecchio quanto Goethe. Il classico marchio di abbigliamento per le gambe esiste dal 1741 - il che lo rende il più vecchio marchio di calze del mondo. Già nel 1889, le calze portavano le lettere in codice L.B.O (Louis Bahner, Oberlungwitz). Un po' più tardi, questo divenne ELBEO. Da allora, il nome è sinonimo di collant e calze di alta qualità. Prime intuizioni: Nel 1945 ELBEO lancia la prima calza di perlon. Negli anni '50 sono stati creati i prodotti migliori. Dopo la seconda guerra mondiale, i sovietici smantellano le fabbriche dell'est. ELBEO continua la produzione a Mannheim e Augsburg. Le gambe sono internazionali: nel 1989 ELBEO diventa il marchio premium del gruppo ELBEO Vatter, che si fonde in Sara Lee Coorpartion nel 1992 e in DBApparel nel 2006. Oggi, ELBEO è uno dei più grandi produttori di calze in Europa. Fonte: www.elbeo.de

per pagina
Mostrando 1 - 36 di 37 articoli
Mostrando 1 - 36 di 37 articoli

Compra online collant Elbeo

Senti l'effetto: ecco che cosa differenzia Elbeo. La compagnia ha già più di 120 anni ed è un’esperta nel mettere le tue gambe in primo piano. Grazie alla sua lunga esperienza, Elbeo è sempre al passo con i tempi, quando si parla di collant alla moda. La competenza nel campo dei collant e dei calzini è stata continuamente sviluppata nel corso degli anni e adattata alla realtà moderna. Da Elbeo, trovi calze di altissima qualità. Ordina oggi stesso calzini e collant Elbeo direttamente a casa e, in un batter d'occhio, avrai gambe bellissime e curate.

Calzini e collant Elbeo

Su Collant.ch trovi un'ampia scelta di calze e calzini del marchio Elbeo: tra questi, ci sono collant contenitivi e modellanti, collant leggeri e delicatamente lucidi e autoreggenti a compressione graduata. Per tutte le amanti delle ballerine, nel nostro assortimento ci sono anche salvapiedi in cotone con un ampio scollo. Tutti gli articoli Elbeo sono disponibili in diversi colori e taglie. Ovviamente, abbiamo anche per gli uomini tanti articoli Elbeo, soprattutto nella categoria calzini. Fai un regalo alle tue gambe e ai tuoi piedi con i collant e i calzini Elbeo che puoi ordinare direttamente online.

Gambe bellissime con i collant Elbeo

Su Collant.ch puoi approfittare della nostra spedizione gratuita: consegneremo ogni ordine a casa tua senza spese aggiuntive. Se t’iscrivi alla nostra newsletter, t’invieremo periodicamente informazioni sulle novità e sulle offerte speciali del nostro negozio online. Se hai domande, non esitare a metterti in contatto con noi: saremo lieti di rispondere alle tue domande e darti consigli.

Prodotti Elbeo su Collant.ch

calzini uomo di Elbeo

calzini donna Elbeo

collant Elbeo

calze autoreggenti di Elbeo