calzini da tennis

Calze da tennis e come tenerle bianche

Gli anni '80 sono tornati! La tendenza verso le calze da tennis bianche sta emergendo di nuovo da alcuni anni. Quello che non molto tempo fa era noto come elegante no-go, ora ne sta celebrando la rinascita. Non importa se li usate come un classico combinato con pantaloni arrotolati, tirati su fino ai pantaloni corti o in realtà per lo sport. Si annidano perfettamente ai vostri piedi e, grazie alle costole sopra la caviglia, vi offrono un'ottima presa. Ma Rohner fa un passo avanti. Perché le esclusive calze da tennis Rohner destra/sinistra si adattano alla linea anatomica della punta e offrono un comfort ideale. Inoltre, i tacchi alti rinforzati garantiscono una durata eccezionale. Non è certo che si riesca a raggiungere l'ATP immediatamente, ma questo è certo: I tuoi piedi sono già dalla parte del vincitore.

Vai a calzini da tennis donna Vai a calzini da tennis uomo

Le calze da tennis sono di tendenza

Negli anni '80 sono stati indossati per la prima volta da grandi star del tennis come Boris Becker e John McEnroe, non molto tempo dopo sono stati utilizzati anche in serie televisive come "Il principe di Bel-Air" e sempre più star e trendsetter si sono innamorati del nuovo stile. Essi stessi facevano parte del movimento hip-hop e ne sono rimasti parte integrante fino agli anni '90. Tuttavia, ogni tendenza finisce prima o poi, la calza da tennis non ha avuto alcuna possibilità sul mercato della moda verso la fine degli anni '90. Al contrario, le calze bianche in rilievo si sono sviluppate in una caratteristica distintiva di cattivo gusto. Erano al massimo ancora indossati dai turisti tedeschi a Maiorca, per lo più in sandali.

Ma come accade soprattutto nel mondo della moda, le tendenze del passato vengono riscoperte dalle giovani generazioni. Da un po' di tempo ormai, i designer sono tornati generosamente nella scatola degli oggetti di scena degli anni '80. E' proprio per questo che le sorprendenti calze bianche festeggiano oggi il loro revival. Oggi, si può sicuramente dire che le calze bianche stanno di nuovo dondolando!!

Suggerimento: in questo modo le calze da tennis rimangono bianche

Una volta che le calze da tennis sono state usate un paio di volte, il bianco innocente si trasforma rapidamente in un grigio ammuffito. Come riportarli al loro solito bianco è oggetto di vivaci discussioni in rete. Spesso si usano agenti aggressivi che non solo danneggiano l'ambiente e la lavatrice, ma attaccano anche le fibre delle calze. Come consiglio: lavate le calze da tennis bianche ad una temperatura di almeno 40-60 gradi Celsius, anche per motivi igienici. Se sono molto sporche, si possono anche immergere il giorno prima. Soprattutto l'aggiunta di lievito in polvere al normale detersivo dovrebbe rivelarsi molto efficace, agisce come un agente sbiancante naturale e rende le calze da tennis di nuovo bianche e lucide.