Condizioni di restituzione / diritto di recesso

 

È possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento della consegna, purché si rispettino le seguenti condizioni: imballaggio originale non stato aperto e/o cucitura di protezione intatta. Per motivi di controllo della qualità non è possibile restituire la merce il cui sigillo (etichetta/cucitura) risulti danneggiato e/o rimosso.

Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui ha ricevuto l'ultima merce. Per annullare il contratto, informateci per lettera o per e-mail. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che inviate la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca
In caso di annullamento del contratto, rimborseremo il pagamento entro dieci giorni dal giorno in cui riceveremo la notifica dell'annullamento del contratto. Per il rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Possiamo rifiutare il rimborso finché non abbiamo ricevuto la merce.
Dovete restituirci la merce immediatamente e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato l'annullamento del contratto. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.