Calzini uomo con disegni

Un modello classico e popolare per le calze è senza dubbio il modello argyle, che ha avuto origine nella contea scozzese di Argyll ed era in voga soprattutto dopo la prima guerra mondiale. Oggi, il motivo si può ancora trovare nelle calze, in particolare quelle della marca Burlington. Poiché i loro diritti di marchio sono stati detenuti per un certo tempo dal produttore tedesco di calze e collant Kunert, quest'ultimo offre ancora oggi queste calze nella sua gamma. Nel frattempo, però, il marchio Burlington appartiene al produttore di calze Falke.

icon-calzini-calze-l.pngCotone biologicoicon-calzini-calze.pngGuida ai calzini - Trova subito i calzini giustiicon-calzini-calze.pngConservare correttamente i calzini

Mostrando 1 - 29 di 29 articoli
Mostrando 1 - 29 di 29 articoli

Collant.ch - Qui vi mostriamo calze da uomo alla moda con motivi o in diverse varianti di colore; per esempio calze con il popolare motivo scozzese argyle. Il motivo si trova ancora oggi nelle calze, in particolare in quelle della marca Burlington. Ordina subito calze da uomo moderne e alla moda con un motivo elegante!