Collant riposanti

Guida collant riposanti Guida collant riposanti

Collant riposanti nelle classi di sostegno da 1 a 3; i collant con funzione di sostegno leggero, medio e forte si trovano nel nostro negozio online. Nel nostro negozio online Collant.ch troverete una vasta gamma di collant di supporto in diverse classi di supporto. Prendetevi il tempo necessario per informarvi sui nostri prodotti e ordinateli online. Consegniamo le vostre calze elastiche senza spese di spedizione a casa vostra.

Le donne incinte spesso si sentono meglio se indossano calze di sostegno. Perché molte donne in gravidanza soffrono di gambe gonfie o pesanti e le calze di sostegno offrono un sostegno migliore. La gravidanza mette a dura prova le vene, ed è per questo che i medici spesso prescrivono calze di supporto. 

calze elastiche durante la gravidanza Calze di sostegno durante gravidanza Effetto collant riposantiCome aiutano le calze di sostegno  Livelli di compressione collant riposanti Livelli di compressione - collant riposanti



per pagina
Mostrando 1 - 36 di 40 articoli
Mostrando 1 - 36 di 40 articoli

Collant riposanti specifici per la gravidanza

Le future mamme spesso si sentono meglio quando indossano calze riposanti, poiché molte hanno gambe pesanti o gonfie e i collant giusti offrono un supporto migliore. Durante la gravidanza, le vene sono sottoposte a un grande stress e, per questo motivo, spesso i medici prescrivono l'uso di calze a compressione. A volte, si consigliano anche collant su misura.

I vari livelli di supporto delle calze

Nel nostro assortimento, offriamo un'ampia scelta di collant riposanti con diversi livelli di supporto. Questi ultimi vanno dall'uno al tre: il livello più basso offre meno supporto, mentre quello più alto ne offre di più. Il primo livello di supporto ha una funzione molto limitata; già il secondo aumenta notevolmente la sensazione di benessere; mentre il terzo ha un effetto preventivo contro i disturbi. Questi livelli di supporto mettono in primo piano soprattutto la salute di vene e gambe.

È possibile che il livello di supporto sia indicato con la pressione esercitata. Anche in questo caso, una pressione bassa corrisponde a un livello di supporto basso: ad esempio, una pressione di 6-8 mmHg corrisponde al primo livello di supporto, mentre una pressione di 21 mmHg circa corrisponde al terzo livello.

Gli effetti delle calze elastiche

Dopo una giornata di lavoro faticosa, le calze a compressione possono alleviare il senso di pesantezza e aumentare il benessere. Con le nostre calze riposanti, puoi dimenticarti della stanchezza e delle gambe gonfie. Ordina subito, in modo semplice e comodo, i tuoi collant direttamente a casa tua e approfitta della spedizione gratuita senza vincoli.

Altre calze riposanti e a compressione

collant riposanti a compressione leggera

collant riposanti a compressione media

collant riposanti a compressione forte

calze riposanti autoreggenti