Calze a rete autoreggenti

Calze autoreggenti a rete di Levée, Falke e Hudson. Nella nostra gamma troverete una vasta scelta di calze a rete di produttori ben noti. Abbiamo calze a rete classiche in nero, ma anche in molti altri colori. Le nostre calze a rete sono disponibili in diverse misure di abbigliamento. Trova anche i collant a rete coordinati con noi e fai delle tue gambe un'attrazione molto speciale alla prossima occasione. Se avete domande sui nostri prodotti, contattateci e saremo felici di aiutarvi.

icon-calzini-calze-l.pngCalze a rete con cucituraicon-calzini-calze.pngCalze di nylon autoreggentiicon-calzini-calze.pngReggicalze

Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Ordina online calze a rete

Nero: il colore delle primissime calze a rete. Questo tipo di calze è chiamato anche ajour, dove ajour indica la tecnica di ricamo usata per produrle. Le prime calze a rete erano fatte di cotone e, già in passato, ce n’erano diversi tipi: a rete larga, con fori più piccoli o anche con un fine motivo simile al lavoro con l’uncinetto. Oggigiorno, la maggior parte delle calze a rete è fatta di poliammide ed elastam. Spesso, sono anche ben rifinite nella parte superiore: la fascia non serve solo a far in modo che la calza non scivoli, ma dà anche un valore estetico in più. 

Metti le tue gambe in primo piano con le calze a rete autoreggenti

Le nostre calze a rete catturano davvero l'attenzione in modo particolare. Su Collant.ch, trovi classiche autoreggenti a rete nere, calze con una rete più stretta impreziosita con brillantini strass, calze a rete senza cuciture e anche particolari calze a rete con design speciali. Sono disponibili in diversi colori e varie taglie. Dulcis in fundo, nel nostro assortimento offriamo calze di marchi rinomati, come Fogal, Falke, Hudson e Levée.

Acquista autoreggenti a rete con spese di spedizione gratuite

Scopri le nostre calze e ordinale in tutta tranquillità: le consegneremo direttamente a casa tua, senza spese di spedizione aggiunte. Già dopo pochi giorni troverai il tuo ordine nella cassetta della posta. Iscriviti alla nostra newsletter e ti terremo sempre al corrente sulle nostre campagne, sulle offerte speciali e sui nuovi prodotti. Se hai delle domande, non esitare a metterti in contatto con noi: saremo lieti di aiutarti.