Calze nylon per reggicalze

Calze di nylon classiche, proprio come negli anni '50. Le calze di nylon autentiche sono fatte ancora oggi su macchine di cotone e con un'alta percentuale di lavoro manuale. Sfoglia il nostro grande assortimento e trova la calza di nylon giusta per te. I nostri modelli sono fatti di nylon al 100%. Ordina autentiche calze fully fashioned ora, comodamente e facilmente a casa tua.

icon-calzini-calze-l.pngAutentiche calze fully fashionedicon-calzini-calze.pngCalze di nylon senza cucituraicon-calzini-calze.pngCos'è il nylon?

Mostrando 1 - 19 di 19 articoli
Mostrando 1 - 19 di 19 articoli

Nylon | Le calze di nylon: un tocco di nostalgia e lusso


Le calze di nylon non sono un semplice capo d'abbigliamento, bensì un'espressione di eleganza, sensualità ed erotismo. Nel corso degli anni, dalle classiche calze di nylon con cucitura sul retro si è passati a calze fatte con materiali più moderni, anche se i veri amanti e le vere amanti del genere ritengono sempre che quelle classiche siano le migliori. Non è solo una questione di nostalgia, ma anche di attenzione per la qualità e la manodopera: infatti, le vere calze di nylon sono sempre in gran parte lavorate a mano. In passato, gli articoli prodotti in serie erano un vero lusso.

Come scegliere le calze di nylon giuste

Se vuoi comprare delle vere calze di nylon, devi porre molta attenzione alla taglia, poiché, a causa delle caratteristiche del materiale, non sono elastiche. Quindi, non dovrebbero essere troppo strette, altrimenti non lascerebbero libertà di movimento. Oltre alla taglia, anche l’altezza è importante, quando si comprano delle calze di nylon. Anche per la manutenzione delle calze bisogna porre molta attenzione: lavarle a mano è il modo migliore per pulirle con delicatezza. In ogni caso, evita di usare ammorbidenti o di metterle nell'asciugatrice. È anche meglio usare lavatrice, poiché non è davvero necessaria per pulirle bene: non richiedono molta manutenzione, poiché il filo lavorato di questo tipo di calze non trattiene lo sporco. Lascia le tue calze in una bacinella d'acqua per circa dieci minuti e usa del sapone classico, che è la migliore alternativa al detergente in polvere.


È importante anche conservare le calze di nylon acquistate in modo corretto. La soluzione migliore è riporle nella confezione originale oppure in un cassetto separato. Puoi anche arrotolarle usando la cucitura come guida. Con questi provvedimenti, eviti che l'usura e i danni rovinino le fibre delicate.

Compra subito le tue calze di nylon direttamente online

Le calze di nylon del nostro negozio online sono disponibili in diversi materiali: alcuni modelli sono fatti di nylon al 100%, mentre altri hanno una percentuale di poliammide. La fascia superiore a volte ha dell'elastam. Molti dei nostri articoli hanno la tipica cucitura e il tallone alto, dando un tocco che ricorda gli anni Cinquanta. Quando compri le calze di nylon, puoi scegliere tra quelle classiche oppure di altri colori. Così, puoi avere calze di nylon color carne oppure di un colore particolare, come il fuchsia. Nel nostro negozio online troverai sicuramente le calze di nylon giuste per te.


Non offriamo solo calze di nylon, ma nel nostro assortimento puoi trovare anche reggicalze, calze contenitive, collant per uomini e tanti altri articoli. I reggicalze non solo aiutano a far sì che le calze non scivolino, ma danno anche un valore estetico in più: infatti, è proprio l'unione di questi due accessori che crea un look davvero sexy. Inoltre, puoi abbinare il colore del tuo reggicalze a quello delle calze di nylon, oppure creare un bellissimo contrasto. Nel nostro negozio online, offriamo anche guaine classiche, che, oltre a essere eleganti, hanno una funzione di sostegno e di supporto. La stessa cosa vale per i nostri collant da uomo. Qui, puoi scegliere tra le sottilissime Satin Sheers da 15 denari e i modelli speciali WoMan Sensation da 40 denari per le giornate più fredde.