Fantasmini

Salvapiedi e copripunte per un look senza calze nelle scarpe estive. Un look di successo a tutto tondo include anche la scelta delle calze giuste. Trova le calze giuste per le tue sneakers, ballerine o tacchi alti ora e ordinale senza spese postali a casa tua.

icon-calzini-calze-l.pngFatti su calzini e calzeicon-calzini-calze.pngCalzini di cotoneicon-calzini-calze.pngIl luccichio delle calze

Mostrando 1 - 23 di 23 articoli
Mostrando 1 - 23 di 23 articoli

Salvapiedi a un prezzo equo

Scarpe basse, come scarpe da ginnastica, ciabatte o ballerine, richiedono un'alternativa ai soliti modelli di calzini, poiché le calze che spuntano dalle scarpe sono una vera caduta di stile che può rovinare qualsiasi look. In questo caso, ci si salva con i salvapiedi! Si tratta di calzini particolarmente piccoli, che arrivano nettamente al di sotto della caviglia e coprono solo il tallone, il piede e la suola.

Scoprite i pregi dei salvapiedi

Per cui approfittate di uno dei vantaggi più importanti dei salvapiedi da donna. Perché scompaiono completamente nelle scarpe e, visivamente, non si notano più. Quindi, i calzini con il risvolto che esce non sono più un problema. Se indossate salvapiedi con le scarpe come le sneaker, o ampiamente scollate, come ballerine o décolleté, che mettono molto in mostra il dorso del piede, i salvapiedi sono la scelta giusta, in modo da non attirare l'attenzione con un “passo falso” della moda. D’altra parte, i calzini non dovrebbero disturbare l'aspetto armonioso del vostro look. Ma questo non è l'unico vantaggio offerto dai salvapiedi. Soprattutto in estate, quando si indossano calzature leggere, molti trovano fastidioso infilare le scarpe a piedi nudi. Calzini leggeri, come i salvapiedi da donna, in questo caso offrono una piacevole alternativa. Si evitano dolorose frizioni e sfregamenti delle scarpe, come avverrebbe invece portandole con il piede nudo. Tuttavia, allo stesso tempo, questi mini-calzini hanno una dimensione così ridotta, che sono molto comodi e facili da indossare, anche a temperature calde e non stringono il piede.

Ma anche per ragioni igieniche, può avere senso scegliere un paio di calzini adatti quando si indossano le scarpe. Questo perché il materiale fine evita la forte sudorazione e l'umidità viene assorbita dai salvapiedi, anziché essere rilasciata nelle scarpe. Esse rimangono, così, fresche più a lungo e piacevoli da portare. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi materiali: salvapiedi sotto forma di calze sottili in nylon morbido sono ideali per décolleté e tacchi alti, in diversi colori, tra cui anche un beige/nudo discreto, in modo che i salvapiedi da donna scompaiano quasi del tutto nelle vostre lussuose decolté. Per le scarpe più sportive, come le scarpe da ginnastica, tuttavia, consigliamo qualcosa di più resistente, come il modello di mini-calzino in morbido cotone.

Ordinare con spedizione gratuita a casa vostra

Ordinate adesso i vostri salvapiedi con spedizione gratis a casa vostra! Se lo desiderate, iscrivendovi alla nostra newsletter, sarete informati regolarmente sulle ultime promozioni tramite mail. Curiosate ora nel nostro assortimento e scegliete i salvapiedi adatti.

Scegliete i salvapiedi da donna secondo le vostre scarpe, che possono essere leggermente più alte o molto basse. Qui troverete diversi modelli, tra cui un'altra particolare forma speciale di salvapiede,il copripunta. Questi coprono solo la zona delle dita e lasciano, quindi, il tallone completamente scoperto. Un apposito elastico assicura un'ottima vestibilità. Le copripunte sono la scelta perfetta per le scarpe aperte sul dietro, che diventano così facili da indossare. Per questo tipo di calzature, avete anche l’opzione del mezzo calzino spuntato. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi leggerissimi modelli, particolarmente adatti in abbinamento alle vostre décolleté.