Calze

Calze per reggicalze o autoreggenti ma anche calze fully fashioned degli anni 50

per pagina
Mostrando 1 - 36 di 134 articoli
Mostrando 1 - 36 di 134 articoli

Le calze del nostro negozio online

Gli articoli ti saranno consegnati in pochi giorni e la spedizione è gratuita. Offriamo prodotti di alta qualità a ottimi prezzi. Siamo anche sempre a tua disposizione per aiuti e consigli: non esitare a metterti in contatto con noi!

Calze di qualità a ottimi prezzi

Calze a compressione ergonomiche, con cuciture decorative o a rete. Offriamo calze con o senza giarrettiera o reggicalze. Le calze hanno i talloni e le punte rinforzate. Nel nostro negozio, tutti gli appassionati di collant troveranno sicuramente l'articolo adatto a loro. Nella categoria “accessori”, trovi anche maglie da abbinare, intimo modellante e tanti altri accessori.

Le donne amano le calze

Non solo le calze snelliscono e danno un bel colorito alla pelle, ma nascono anche i piccoli difetti delle gambe, tengono al caldo e possono cambiare completamente un look. Possono avere bellissimi motivi, oppure possono essere monocolore, trasparenti o opache e di tutti i colori immaginabili.
Per le feste più particolari, si possono indossare anche calze con brillantini, ma dipende da persona a persona, perché tutti noi abbiamo un gusto e uno stile diverso per quanto riguarda le calze.
Le opinioni sulle calze color carne variano tantissimo: alcuni pensano che non bisognerebbe metterle, ma non è bello andare al lavoro con le gambe scoperte, quindi perché non indossare un comodo paio di calze? È il make-up perfetto per le tue gambe.

Qualità e cura delle calze

La cosa più semplice sarebbe togliere le calze e metterle direttamente in lavatrice, senza doverci pensare troppo. Ma questo non è il modo corretto di avere cura delle calze, poiché il loro materiale è molto delicato e devono essere trattate di conseguenza. In linea generale, è possibile lavarle in lavatrice, ma è meglio che siano insieme ai delicati e in un sacchetto apposito. Inoltre, non è consigliabile mettere le calze nell'asciugatrice, altrimenti potrebbero perdere la loro qualità. Se non ti fidi della tua lavatrice, puoi lavare le calze velocemente a mano con acqua tiepida, avvolgerle in un panno e strizzare per asciugarle.

Anche con le giuste precauzioni, le tue calze favorite non sono al sicuro nella lavatrice. Se compare un buchino, puoi tirare delicatamente i fili per provare a rimediare, oppure bloccare il danno con un po' di smalto per le unghie. Se le calze non possono più essere riparate, allora puoi sempre tornare nel nostro negozio online, dove nel nostro assortimento puoi trovare tantissime nuove paia di calze all'ultima moda.

Altre calze su Collant.ch

calze nylon

calze a compressione

calze di seta

calze a rete

reggicalze

e tante altre