Condizioni generali

 

1. Campo d'applicazione

Collant.ch (Strumpfversand.ch s.r.l.) fornisce tutte le prestazioni esclusivamente sulla base delle presenti Condizioni Generali (CG). Le suddette valgono per ordinare e spedire merce tramite Internet o in forma scritta. Inviando un ordine tramite Collant.ch dichiarate di accettare le presenti condizioni.

2. Prezzi

Tutti i prezzi si intendono in franchi svizzeri (CHF) comprensivi del 7.7% di IVA.

3. Condizioni di consegna

La spedizione avviene mediante il servizio di spedizione della Posta Svizzera ed è gratuita per il destinatario! I termini per la consegna sono valori indicativi.

4. Condizioni di pagamento

Sicuro e affidabile! La codifica SSL a 128 bit dei vostri dati garantisce che il pagamento per i vostri acquisti avviene in tutta sicurezza. Gli altri metodi di autenticazione "Mastercard/SecureCode" e "Verified by Visa" rappresentano ulteriori misure di sicurezza per proteggere da eventuali abusi su Internet. Accettiamo le seguenti modalità di pagamento

Eurocard/Mastercard
Visa
American Express
PostFinance Card
PostFinance E-Finance
PayPal

Fattura in partenariato con swissbilling (supplemento minimo di CHF 2.90)

swissbilling SA è un servizio che vi permette di pagare il vostro ordine tramite fattura, in modo semplice e sicuro. La fattura vi sarà spedita per e-mail o per posta secondo la vostra richiesta, separatamente dal pacco. I servizi swissbilling occasionano spese di fatturazione supplementari. L’importo massimo per un primo acquisto con swissbilling è di CHF 350.00. Il termine di pagamento è di 30 giorni dal ricevimento della fattura. Per motivi di sicurezza l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione devono coincidere. Prima di accettare il vostro ordine swissbilling SA si riserva il diritto di verificare la vostra solvibilità presso CRIF AG a Zurigo (Tel.: 044 913 50 50, www.crif.ch). (CG Swissbilling)

Pagamento anticipato

Dopo un ordine con pagamento anticipato le nostre indicazioni di conto saranno indicate sullo schermo e mandate con e-mail. Per favore osservi che non manderemo nessuna distinta di pagamento. I termini di consegna sono validi dopo accredito del importo totale dell'ordine.

5. Diritto di restituzione

In linea di massima non è possibile annullare un ordine già consegnato. Tuttavia, è possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento della consegna, purché si rispettino le seguenti condizioni: imballaggio originale chiuso e/o cucitura di protezione intatta! Per motivi di controllo della qualità non è possibile restituire la merce il cui sigillo (etichetta/cucitura) risulti danneggiato e/o rimosso!

6. Protezione dei dati

Conformemente alla legislazione svizzera sulla protezione dei dati, tutti i dati saranno trattati con la massima riservatezza, saranno utilizzati solo per svolgere le relative operazioni di lavoro, non verranno inoltrati né saranno messi a disposizione di persone terze. Vi terremo informati su eventuali novità e su eventi e attività pubblicitarie particolari. Se non desiderate ricevere tali informazioni, potete comunicarcelo per iscritto o cliccare il link di disiscrizione che si trova in tali informazioni. La trasmissione di tutti i dati mediante Collant.ch (fino alle operazioni di pagamento) avviene in modo non codificato. In generale, Collant.ch non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza dei dati trasmessi via Internet.

7. Modifiche e integrazioni

Collant.ch si riserva espressamente di adattare in base alle circostanze e di applicare immediatamente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali (CG).

8. Diritto applicabile/foro competente

Tutte le questioni giuridiche connesse direttamente o indirettamente a Collant.ch sono disciplinate esclusivamente dal diritto svizzero. In caso di eventuali controversie giudiziarie potete avviare un'azione legale contro di noi presso il vostro domicilio svizzero o presso la sede centrale di Strumpfversand.ch s.r.l..

 

Bretzwil, 1 gennaio 2018