Gambaletti da uomo

Perché gli uomini d'affari indossano gambaletti anche d'estate? Semplicemente perché non è giusto che un uomo in giacca e cravatta da lavoro lasci intravedere le sue gambe pelose quando è seduto. Quindi, se non volete mostrare le vostre gambe inaspettatamente, ad esempio quando la gamba dei pantaloni scivola verso l'alto quando vi sedete, non indossate calzini normali, ma calzini al ginocchio.

icon-calzini-calze-l.pngTutto sulle calze - parte 1icon-calzini-calze.pngTutto sulle calze - parte 2icon-calzini-calze.pngCome è fatta la calzetteria

Mostrando 1 - 25 di 25 articoli
Mostrando 1 - 25 di 25 articoli

Gambaletti da uomo

Lo sai perché gli uomini d'affari li indossano anche d'estate? La risposta è semplice: non bisogna vedere i peli delle gambe, nemmeno se il pantalone si alza quando ci si siede. In questo caso, i gambaletti dovrebbero essere dello stesso colore del completo. Nel nostro negozio online, trovi un'ampia scelta di gambaletti, ad esempio nel modello Super Long, che grazie alla tecnologia di filo brevettata è antiscivolo e ha una vestibilità perfetta.

I nostri gambaletti sono comodissimi da indossare

Grazie alla soletta in cotone pettinato, sono comodissimi da indossare. I gambaletti a coste di bambù di Rohner hanno inoltre proprietà antibatteriche e anti-odore. Lasciati convincere dalle nostre comode calze della nostra offerta e ordina facilmente e in tutta comodità le tue calze a casa. Ai costi per la spedizione ci pensiamo noi!