Calzini e collant

 

 

Scherzi a forma di calzini

Piedi sporchi
Un uomo viene dal medico con un problema al piede. Quando si è tolto la scarpa e la calza, il dottore fa un passo indietro e dice: "Mio Dio, che puzza - e quanto è sporco il piede! Scommetto che è il piede più sporco di tutta la città"! "Hai perso la scommessa", dice il paziente, " Le faccio vedere l'altro piede...".

Strane calze
La cameriera fa notare al professore distratto che indossa un calzino rosso e uno giallo. Poi il professore dice: "E devo dirle una cosa piuttosto sorprendente? Ho un altro paio di calzini a casa".

Calze a maglia
"Beh, stai lavorando a maglia a un ritmo frenetico", ammette la sua amica. - "Sì", risponde Maria, "voglio finire le calze prima di finire la lana".

Piedi sudati
Due amici sono al cinema. Un amico dice: "Qui dentro c'è puzza di piedi sudati! Ieri ti ho detto di cambiarti i calzini". Il suo amico dice: "Proprio così! Ma per far sì che mi creda, ho portato con me le vecchie calze"!

Calze nere
"Cielo, Antonio, io non l'avrei fatto, indossando calze nere con quel vestito leggero. "Ma Giovanni, non ho messo i calzini!"

I miei calzini da golf
Arrabbiato, Michele lancia i suoi calzini nella stanza: " Giovanna, dove sono i miei calzini da golf?" "Quali calzini da golf?" "Quelle marrone con le diciotto buche".

Calze senza buchi?
Ernesto chiede al padre: "Hai dei buchi nei calzini? E il padre dice: "No, davvero". "Allora come li metti?" risponde Ernesto.

Calze per fumatori
Un signore entra in una tabaccheria e chiede un paio di calzini. Il venditore dice a questo signore: "Mi dispiace, vendiamo solo articoli per fumatori". L'uomo è irritato e dice: "Ma io sono un fumatore!

Collant senza rughe
"Carlo, perché la tua amicizia con Patrizia è già finita? "Le ho detto che i suoi collant si stanno raggrinzendo". - "Ed è allora che si è arrabbiata?" "Sì, non aveva i collant!"