Tutti conoscono il problema, i calzini semplicemente scompaiono senza lasciare traccia dopo il lavaggio. Ma perché? La lavatrice è piena, inizia il ciclo di lavaggio e poi, quando si tolgono i vestiti dalla lavatrice, improvvisamente manca un calzino. Il mostro della calza ha colpito ancora e non c'è traccia della calza. Ma dove spariscono i calzini? Riveliamo il mito del mostro dei calzini e spieghiamo perché la lavatrice mangia i vostri calzini.
La soluzione è la vostra lavatrice! Con qualche semplice trucco si può impedire che la lavatrice mangi i calzini in futuro. Se una calza rimane incastrata tra la gomma e il tamburo di lavaggio, una calza può essere estratta dal tamburo. Soprattutto quando la lavatrice è sovraccarica e il resto della biancheria preme il calzino contro il vetro. Se la calza si avvicina all'asta riscaldante della lavatrice, può disintegrarsi gradualmente.
Con questi trucchi si può evitare che la lavatrice mangi i calzini:
Prendete le vostre paia di calze e legatele insieme, per esempio con una gomma. Questo rende molto improbabile che la vostra lavatrice continui a mangiare i vostri calzini.
Le mollette per calzini lavabili tengono insieme le vostre paia di calze durante il lavaggio e grazie al gancio integrato possono essere appesi in un attimo. Si risparmia tempo perché non è più necessario ordinare le calze e non si perdono o si mangiano più calzini. Risparmiate il vostro budget per i calzini e utilizzate le mollette per calze.
Se non si sovraccarica la lavatrice, ci sono meno possibilità che le calze entrino nell'intercapedine tra l'alloggiamento e il tamburo di lavaggio.
Con i consigli di cui sopra, il mostro dei calzini nella vostra lavatrice sarà a dieta in futuro.
Rimanendo su questo sito accetti l'uso di Cookies. Saperne di più