Test del prodotto calze fully fashioned Manhattan della GIO
Gli articoli Gio Manhattan conquistano il cuore di tutte le amanti delle calze di nylon. Inoltre, con queste calze da reggicalze è possibile fare un figurone anche nella vita di tutti i giorni. È difficile creare un look che risulti più elegante e trendy di quelli con le calze Gio Manhattan da 15 denari!
100% nylon, come negli anni Cinquanta
Le calze Fully Fashioned di Gio sono fatte di nylon puro al 100% e sono ancora prodotte con i macchinari originali per il cotone degli anni Cinquanta. Hanno una lavorazione impeccabile, in modo da essere praticamente indistinguibili da quelle originali dei buoni vecchi tempi. Nonostante le calze Gio Manhattan non contengano elastam, risultano morbide come la seta, delicate e fini.
Calze di nylon che sembrano una seconda pelle
Queste calze aderiscono come una seconda pelle, così le gambe sono meravigliosamente lisce e sottili. La cucitura Manhattan, grazie alla sua forma, ricorda l’epoca dell’Art déco, per un look veramente elegante e lussuoso. Il discreto luccichio del nylon sottolinea questo effetto. In modo che la cucitura rimanga bella dritta, consiglio di usare un reggicalze adatto, con sei o otto giarrettelle.
Calze Gio Manhattan - Seduzione ed eleganza
Con queste calze di nylon, la tua entrata in scena sarà perfetta. Abbinate a un vestitino nero, alla lingerie oppure a un vestito da sera: queste calze donano a ogni outfit quel qualcosa in più e un tocco sexy.
Secondo me, ci sono poche calze di nylon tanto eleganti e, allo stesso tempo, seducenti quanto quelle prodotte da Gio Manhattan: seduzione ed eleganza nella loro forma più bella. Per sfruttare questi bellissimi accessori a lungo, si consiglia di utilizzare sempre dei guanti appositi, quando s’indossano le calze: in questo modo, si previene la formazione di smagliature antiestetiche e le calze mantengono il loro potere di seduzione per molto tempo.
Scritto da: Michèle M.
>> Ordina le calze di nylon Gio Manhattan con spedizione gratuita