Le calze a righe non funzionano solo per Pippi Calzelunghe
Le calze a righe sono colorate, a strisce e per lo più di cotone. Sono probabilmente tra i calzini più felici del mondo delle calze. I calzini a strisce non sono più popolari solo tra le giovani donne. Nel reparto maschile si possono vedere regolarmente anche le calze a righe colorate. Sono diventati un'attrazione per la moda. Non importa se due colori diversi si alternano o se quelli veramente colorati hanno più colori diversi. Ogni combinazione è possibile.
Quali sono i calzini a righe che mi stanno bene?
È come i pantaloni, le scarpe o i jeans. L'abbigliamento è una questione di gusto. Quindi dovreste prima decidere voi stessi cosa vi va bene e cosa no. Le calze a righe colorate non sono necessariamente desiderate in un'azienda, ma anche qui i limiti del possibile sembrano spostarsi sempre più verso l'individualità. Anche con i completi e gli abiti da lavoro, si possono vedere le calze dai colori vivaci che lampeggiano tra pantaloni e scarpe. L'importante è distinguersi e sentirsi a proprio agio con loro.
Calzini a righe con un completo, è possibile?
Siamo onesti, l'eterno nero, grigio e blu è ormai un po' noioso. Ecco perché ci sono sicuramente delle calze a righe per uomini che si possono abbinare bene con un abito da lavoro. Perché si può anche combinare il colore in modo elegante ed alla moda. Naturalmente, i colori qui non sono così pungenti e brillanti come ci si aspetterebbe da calze a righe, ma le righe sono strisce, non è vero? Con i colori più tenui si può ancora abbinare l'etichetta. Se abbinate le calze con il fazzoletto, la cintura o la cravatta, sarete all'avanguardia nello stile, soprattutto nelle giornate invernali grigie.