Collant e calzini Ulla Popken | Moda per donne formose

La storia dell’impresa Ulla Popken, ricca di tanti successi, cominciò nel 1880 quando Johann Popken fondò l'omonima fabbrica di tessuti a Hameln, anche se al tempo non si pensava ancora alla moda per taglie forti. Nel 1968, l'impresa tedesca subì diversi cambiamenti quando il nipote Friedrich Popken e sua moglie Ursula, soprannominata "Ulla", entrarono nell'attività e scelsero di occuparsi di moda prémaman e per bebè, con il nome "Mami & Baby". Questa moderna moda prémaman fu un grande successo, soprattutto perché non interessava solo le donne in dolce attesa, ma anche quelle più robuste.

Ulla Popken: da moda prémaman a moda per le taglie forti

"Ulla Popken" riconobbe questo vuoto di mercato e da allora si specializzò soprattutto in moda per taglie forti.  Così, nel 1987, il marchio "Ulla Popken, moda giovanile dalla 42" fu iscritto nel registro delle imprese. Oltre alla vendita per corrispondenza, furono aperti anche dieci negozi. Oggigiorno, ci sono più di 300 filiali e Ulla Poken è riuscita a stabilirsi anche a livello internazionale, soprattutto negli U.S.A. In più, ci sono anche marchi per la moda maschile, "JP 1880", di "Ulla Popken" e per l'abbigliamento sportivo da donna, "Gina Laura", che va dalla taglia 38 alla 48.

Elenco dei prodotti per produttore Ulla Popken

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